Gaetano Carluccio prima di diventare ALESSIO

« Older   Newer »
  Share  
neomelodica18
view post Posted on 21/11/2009, 19:39     +1   -1




Ho aperto questo topik(e scusatemi se è inutile)per parlare e quindi anche di conoscere Alessio,prima di diventare famoso :dai suioi interessi di prima,che scuola a frequentate,come e quando ha deciso di diventare cantante...e come mai ha voluto chiamarsi Alessio.
Se sapete qualcosa.qualsiasi cosa scrivetelo qui cosi almeno i fans saranno piu aggiornati e curiosi del nostro cantante(QUALSIASI COSA SAPETE SCRIVETELELO,FAREBBE TANTO PIACERE)
Raccontiamo com'era Gaetano...è com è Alessio
 
Top
*Manu_Alessiana*
view post Posted on 22/11/2009, 11:33     +1   -1




iO sò ke la scuOla l'ha frequentata finO alla 3a media... (a me cOsì è stato dettO, pOì nn sò!!)
pOi ha decisO di farsi cantante xkè amava mOlto la musica e a 18 anni ha intrapresO questa carriera cn il nOme d'arte Alessio...
xké si è voluto kiamare Alessio questO nome fra i tanti gli piaceva e akkussì s'è kiammat... =D




xò credo ke questo topik è inutile, xkè all'inizio del forum sta scritta tutta la Biografia Di Alessio... e lì potrai risolvere le tue curiosità!
 
Top
unodinoi
view post Posted on 22/11/2009, 12:52     +1   -1




topik inutile chiudo poi è meglio non entrare troppo nella vita di alessio! poi come dice anche manu_alessiana c'è la sezione biografie
 
Top
2 replies since 21/11/2009, 19:39   3793 views
  Share